La continua ricerca di soluzioni innovative e l’esperienza ultraventennale nel settore della Smart Mobility ci hanno permesso di raggiungere elevati standard di qualità e di ottenere certificazioni a garanzia dei nostri clienti. Bridge 129 ha costruito nel tempo una reputazione basata sulla fiducia, sull’affidabilità e sulla capacità di offrire sistemi sostenibili e all’avanguardia, garantendo sempre il massimo valore per tutti i soggetti coinvolti.
UNI EN ISO 9001:2015
Con la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, Bridge 129 garantisce il rispetto di elevati standard qualitativi, riconosciuti a livello nazionale e internazionale, e l’implementazione di un sistema efficace per la gestione e il miglioramento di prodotti e servizi.
- Adeguamento ai rigorosi criteri stabiliti dalla norma internazionale
- Soddisfazione del cliente e coinvolgimento delle parti interessate
- Approccio basato sui processi e decisioni informate basate su dati
- Focus su ricerca e sviluppo e sulla formazione costante del team
SOA
Con la certificazione SOA, Bridge 129 testimonia le competenze tecniche e la capacità operativa di eseguire impianti di reti di telecomunicazioni e trasmissione dati (OS 19) e impianti pneumatici e antintrusione (OS 5), anche di grande rilevanza economico-finanziaria.
- Affidabilità dell’azienda nei confronti della Pubblica Amministrazione
- Esperienza e solidità finanziaria per eseguire importanti opere pubbliche
- Adozione di misure efficaci per garantire sicurezza ed efficienza
- Impegno nella gestione trasparente e responsabile delle risorse
Bridge 129 è un’azienda del Gruppo TTM Spa, una holding finanziaria italiana che raggruppa differenti iniziative imprenditoriali col comune obiettivo di puntare all’eccellenza. Insieme a DPControl e Spark, Bridge 129 forma la divisione TTM Technology.
Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni
Consulta la nostra Informativa sulla privacy.